L’addio di Tori Spelling all’amica Shannen Doherty: «Resterò ribelle per te»

L’addio di Tori Spelling all’amica Shannen Doherty: «Resterò ribelle per te»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Su altre testate

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Non aveva perso la speranza Shannen Doherty. (Corriere della Sera)

Frutto del genio di quel caterpillar di Aron Spelling (che infilò di straforo la figlia nel cast, Tori), è andato in onda per dieci anni su Italia 1: Happy Days ai tempi dell’Aids, titolò La Stampa nel 1992, mettendo a confronto questi giovani inquieti con Fonzie, i suoi amici impomatati e le ragazze dalle gonne a ruota. (Inside Over)

Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da "Beverly Hills" a "Streghe"

Shannen Doherty non ce l'ha Una tempra forte. (Secolo d'Italia)

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. (R101)