È morta a 53 anni Shannen Doherty star di Beverly Hills

È morta a 53 anni Shannen Doherty star di Beverly Hills
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Volti di un’intera generazione, che nessuno potrà mai dimenticare. Incidenti, malattie, problemi di alcol e guai con la legge. (La Stampa)

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) (R101)

Così hanno scritto tutti gli organi di stampa USA al proposito dei suoi ricordi “I just remember getting out of the car with my mom as we were driving to Positano, and she looked out from the cliff … and she started crying. (Positanonews)

Nessuno è riuscito a distruggere Shannen Doherty, anche se in tanti ci hanno provato

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast (Grazia)

Riposa in pace, Shannen Doherty, quintessenza della bad girl hollywoodiana degli anni Novanta, la più Heather delle Heather (Heathers è il titolo originale di Schegge di follia, film cult del 1989 in cui recita anche lei, ndt). (Rolling Stone Italia)