Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»

Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Hollywood dice addio all'attrice Shannen Doherty, morta ieri a Malibu a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Sono i vecchi compagni di Beverly Hills 90210 i primi a esprimere tristezza e shock sui social network. Da Kelly a Donna, da Brandon a Andrea, gli ex colleghi hanno espresso il loro cordoglio sui social dopo l'addio a "Brenda", con cui avevano condiviso tanti anni di avventura sul set. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La scomparsa di Shannen Doherty, che è morta lo scorso 13 luglio a cinquantatré anni di cancro, ha fatto riaffiorare nei fan le emozioni legate alla morte di Luke Perry, l'attore con cui la star aveva condiviso l'indimenticabile avventura di Beverly Hills 90210. (Sky Tg24 )

Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. (Adnkronos)

Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. (Secolo d'Italia)

Shannen Doherty, il commovente addio del cast di Beverly Hills 90210

Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. (Vanity Fair Italia)

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. (DiLei)