Addio Brenda. Cosa ci ha insegnato Beverly Hills 90210

Addio Brenda. Cosa ci ha insegnato Beverly Hills 90210
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La morte di Shannon Doherty è stata accolta con una coltre di malinconia da una generazione, quella dei Millennial, che fece di Beverly Hills 90210 una serie cult negli anni Novanta, molto prima di Netflix. Frutto del genio di quel caterpillar di Aron Spelling (che infilò di straforo la figlia nel cast, Tori), è andato in onda per dieci anni su Italia 1: Happy Days ai tempi dell’Aids, titolò La Stampa nel 1992, mettendo a confronto questi giovani inquieti con Fonzie, i suoi amici impomatati e le ragazze dalle gonne a ruota. (Inside Over)

Su altri media

Un successo, che però li ha travolti, annientati. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. (La Stampa)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati Dopo l’annuncio della morte dell’attrice, molti colleghi hanno voluto omaggiarla con dolci parole, ma un messaggio ha fatto arrabbiare tutti: vediamo di più. (Libero Magazine)

L’attrice ha raccontato di avere un’aspettativa di vita di circa 3-5 anni. “I just remember getting out of the car with my mom as we were driving to Positano, and she looked out from the cliff … and she started crying. (Positanonews)

Hollywood dice addio all'attrice Shannen Doherty, morta ieri a Malibu a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. Da Kelly a Donna, da Brandon a Andrea, gli ex colleghi hanno espresso il loro cordoglio sui social dopo l'addio a "Brenda", con cui avevano condiviso tanti anni di avventura sul set. (leggo.it)

Addio Brenda. Cosa ci ha insegnato Beverly Hills 90210