Nessuno è riuscito a distruggere Shannen Doherty, anche se in tanti ci hanno provato

Nessuno è riuscito a distruggere Shannen Doherty, anche se in tanti ci hanno provato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Riposa in pace, Shannen Doherty, quintessenza della bad girl hollywoodiana degli anni Novanta, la più Heather delle Heather (Heathers è il titolo originale di Schegge di follia, film cult del 1989 in cui recita anche lei, ndt). Doherty è entrata nella leggenda grazie a Beverly Hills 90210, il miglior teen drama televisivo di sempre, dove interpretava la portatrice di caos adolescenziale nonché fabbrica di drammi Brenda Walsh (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'attrice statunitense aveva onorato la memoria del collega e amico scomparso partecipando a un episodio di Riverdale, l'ultimo progetto televisivo di Perry. Le toccanti scene in cui lo ricorda sono un emozionante miscuglio di finzione e realtà (Sky Tg24 )

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. (Il Centro)

Addio a Shannen Doherty, il ricordo di Alyssa Milano finisce in polemica: fan infuriati

Tanti sono stati i colleghi intervenuti sui social per ricordarla ed esprimere il loro cordoglio, da Jason Priestley ad Alyssa Milano, passando per Olivia Munn e Jennie Garth, che per anni hanno condiviso con lei i set più importanti e, naturalmente, anche un rapporto di profonda e duratura amicizia (se ve le siete perse, potete recuperare qui le loro dichiarazioni). (Best Movie)

Tra i tanti messaggi che hanno voluto ricordarla, però, ne è apparso anche uno che ha di sicuro più valore degli altri: quello di Holly Marie Combs, sua collega sul cast di Streghe e tra le sue amiche di sempre. (ilmessaggero.it)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)