Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Shannen Doherty in Streghe Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)

Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. (R101)

Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. Con gli attori della celebre serie tv Beverly Hills 90210 la vita non è stata sempre clemente. (La Stampa)

Shannen Doherty e l’eredità della villa a Malibù, il patrimonio economico rimasto dopo le cure contro il tumore e gli appartamenti andranno a una persona

E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. La tenacia. (Secolo d'Italia)

Da quando Michael London l’aveva voluta in “La casa nella prateria”. Ma la carriera di Shannen è stata molto più di quel teen drama. (AMICA - La rivista moda donna)

Shannen Doherty morta lo scorso 13 luglio, mentre era impegnata nella cura contro il cancro, aveva già pensato a tutto. Dal suo funerale che si terrà a casa sua alle persone da invitare, fino naturalmente all’eredità. (Il Fatto Quotidiano)