È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

E’ morta l'attrice Shannen Doherty. Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal… (La Provincia Pavese)

Su altre testate

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. (DiLei)

La scomparsa di Shannen Doherty ha molto toccato il mondo del cinema internazionale. Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: (R101)

Indimenticabili Brenda e Dylan

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. (Radio Deejay)

La loro storia d’amore tormentata ha segnato un’epoca, loro tra i protagonisti di una delle serie più amate di sempre. (La Ragione)