Addio a Shannen Doherty, Brenda per sempre e per tutti: attrice e icona che ha raccontato e combattuto gli Anni '90

Addio a Shannen Doherty, Brenda per sempre e per tutti: attrice e icona che ha raccontato e combattuto gli Anni '90
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una tempra forte. La tenacia. E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. Shannen Doherty non ce l'ha (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Addio a Shannen Doherty: il ricordo dei colleghi da "Beverly Hills" a "Streghe"

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. (La Gazzetta dello Sport)

Per tantissimi colleghi la star, che si è spenta all'età di 53 anni, è stata prima di tutto un'amica e una splendida compagna di numerose avventure professionali e non. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Briankrause21 (@briankrause21) (R101)