Shannen Doherty, a chi va l'eredità. La villa in California e il patrimonio

Shannen Doherty, a chi va l'eredità. La villa in California e il patrimonio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty è morta all'età di 53 anni, dopo un lungo e coraggioso percorso contro il cancro, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. L'attrice, celebre per i suoi ruoli iconici in Beverly Hills 90210 e Streghe, è scomparsa sabato 13 luglio a Los Angeles. Solo un mese prima era stata vista sorridente mentre usciva dal ristorante Kristy's a Malibu con amici. Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio, dopo anni di lotta contro il cancro, ha perso la sua battaglia. La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: (Radio Deejay)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. (Adnkronos)

Shannen Doherty, la madre: «Era la mia bellissima ragazza». L'ultima intervista dell'attrice morta a 53 anni: «Non voglio morire, qui non ho finito»

Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. E generose dosi di speranza e, a intermittenza, perfino di ottimismo. (Secolo d'Italia)

Star bambina, regista, produttrice: era da più di 40 anni che Doherty frequentava i set. Ma la carriera di Shannen è stata molto più di quel teen drama. (AMICA - La rivista moda donna)

Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. (ilmessaggero.it)