Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia

Shannen Doherty aveva ben chiaro chi non volesse al suo funerale - Grazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty aveva lasciato indicazioni piuttosto chiare sul suo funerale nell'ultima puntata del suo podcast Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. “È con grande dolore che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty - si leggeva - Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo aver combattuto per molti anni contro la malattia. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doherty è entrata nella leggenda grazie a Beverly Hills 90210, il miglior teen drama televisivo di sempre, dove interpretava la portatrice di caos adolescenziale nonché fabbrica di drammi Brenda Walsh. (Rolling Stone Italia)

Belli e di successo. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. (La Stampa)

Jason Priestley, Jennie Garth, Brian Austin Green e molte altre star si sono unite nel dolore per ricordare Shannen Doherty, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro: ecco i messaggi più belli. (ComingSoon.it)

Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»

Le parole dell’attrice “Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto“, ha scritto Jennie Garth, che nella serie televisiva Beverly Hills 90210 vestiva i panni di Kelly. (Trash Italiano)

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Sono i vecchi compagni di Beverly Hills 90210 i primi a esprimere tristezza e shock sui social network. Hollywood dice addio all'attrice Shannen Doherty, morta ieri a Malibu a 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro. (leggo.it)