Shannen Doherty, il commovente addio del cast di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty, il commovente addio del cast di Beverly Hills 90210
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. Oggi, vengono tutte messe a tacere. Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Si è spenta ieri all’età di 53 anni, dopo una lunga battaglia contro il cancro al seno, l’attrice Shannen Doherty, celebre interprete, tra piccolo e grande schermo, di alcuni dei ruoli più indimenticabili degli anni ’80 e ’90, tanto da essere considerata una vera e propria icona di entrambi i decenni. (Best Movie)

Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. Le due attrici interpretavano nella serie che le ha rese famose - Beverly Hils 90210 - le due amiche Brenda e Kelly. (Adnkronos)

I più nostalgici hanno postato un’immagine di lei, sorridente in spiaggia insieme al suo Dylan. Per chi ha amato “Beverly Hills 90210” una coppia indimenticabile, due attori purtroppo accomunati da un triste destino, quello di spegnersi giovani. (La Ragione)

La triste parabola delle star di Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto gli attori della serie tv?

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Da quando Michael London l’aveva voluta in “La casa nella prateria”. Ansa 1 / 23 La morte di Shannen Doherty, a 53 anni, per un tumore col quale aveva a che fare da 9 anni, ha sconvolto Hollywood e tutti quelli che, negli Anni 90, sono cresciuti con la sua Brenda Walsh in “Beverly Hills 90210”. (AMICA - La rivista moda donna)

Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. Incidenti, malattie, problemi di alcol e guai con la legge. (La Stampa)