La triste parabola delle star di Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto gli attori della serie tv?

La triste parabola delle star di Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto gli attori della serie tv?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Volti di un’intera generazione, che nessuno potrà mai dimenticare. Belli e di successo. Un successo, che però li ha travolti, annientati. Con gli attori della celebre serie tv Beverly Hills 90210 la vita non è stata sempre clemente. Schiacciati dal futuro, oppressi dalle aspettative, o semplicemente piegati dai drammi della vita. Incidenti, malattie, problemi di alcol e guai con la legge. Leggen… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Tanti sono stati i colleghi intervenuti sui social per ricordarla ed esprimere il loro cordoglio, da Jason Priestley ad Alyssa Milano, passando per Olivia Munn e Jennie Garth, che per anni hanno condiviso con lei i set più importanti e, naturalmente, anche un rapporto di profonda e duratura amicizia (se ve le siete perse, potete recuperare qui le loro dichiarazioni). (Best Movie)

Finanche più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015, purtroppo non sono bastati. Una tempra forte. (Secolo d'Italia)

"Sto ancora elaborando il mio enorme dolore per la perdita della mia amica di lunga data Shannen, la donna che ho spesso descritto come una delle persone più forti che abbia mai conosciuto". Inizia così il post pubblicato da Jennie Garth dopo la morte di Shannen Doherty, deceduta sabato 13 luglio dopo una lunga malattia. (Adnkronos)

Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty: "Come si riassumono 30 anni di amicizia?"

Lunedì 15 luglio, Rosa Doherty ha ricordato per la prima volta l'attrice in una dichiarazione esclusiva a PEOPLE. «Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. (ilmessaggero.it)

"Mi hai mostrato cos'è la forza. Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: (R101)

L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. (Movieplayer)