La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni e la scoperta del tradimento di Kurt Iswarienko
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Shannen Doherty in Streghe (Today.it)

La morte di Shannon Doherty è stata accolta con una coltre di malinconia da una generazione, quella dei Millennial, che fece di Beverly Hills 90210 una serie cult negli anni Novanta, molto prima di Netflix. (Inside Over)

Con gli attori della celebre serie tv Beverly Hills 90210 la vita non è stata sempre clemente. Leggen… (La Stampa)

Shannen Doherty e l'ultima volta nei panni di Brenda (senza Luke Perry): addio a un'icona degli anni Novanta

La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. Tra i tanti messaggi che hanno voluto ricordarla, però, ne è apparso anche uno che ha di sicuro più valore degli altri: quello di Holly Marie Combs, sua collega sul cast di Streghe e tra le sue amiche di sempre. (ilmessaggero.it)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

Solo qualche settimana fa, attraverso il suo podcast «Let’s Be Clear» — una sorta di diario in cui condivideva paure e pensieri con milioni di fan —, diceva di vedere il lato positivo dell’ultima mutazione del suo cancro: aveva a disposizione più cure, nuovi protocolli per cercare di contenere il tumore che aveva stravolto la sua vita dal giorno della prima diagnosi, nel 2015. (Corriere della Sera)