Shannen Doherty, la madre: «Era la mia bellissima ragazza». L'ultima intervista dell'attrice morta a 53 anni: «Non voglio morire, qui non ho finito»

Shannen Doherty, la madre: «Era la mia bellissima ragazza». L'ultima intervista dell'attrice morta a 53 anni: «Non voglio morire, qui non ho finito»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La madre di Shannen Doherty ringrazia i fan per il loro sostegno due giorni dopo la perdita di sua figlia. Lunedì 15 luglio, Rosa Doherty ha ricordato per la prima volta l'attrice in una dichiarazione esclusiva a PEOPLE. Shannen è morta all'età di 53 anni il 13 luglio dopo un lungo viaggio contro il cancro. «Lei era la mia bellissima ragazza e il mio cuore - dice Rosa - La nostra famiglia vuole ringraziare tutti coloro che hanno mostrato amore e sostegno per la nostra Shannen nel corso della sua vita. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Oggi, vengono tutte messe a tacere. E di fronte a un dolore del genere, viene a galla la realtà dei rapporti. (DiLei)

Frutto del genio di quel caterpillar di Aron Spelling (che infilò di straforo la figlia nel cast, Tori), è andato in onda per dieci anni su Italia 1: Happy Days ai tempi dell’Aids, titolò La Stampa nel 1992, mettendo a confronto questi giovani inquieti con Fonzie, i suoi amici impomatati e le ragazze dalle gonne a ruota. (Inside Over)

Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal… (La Provincia Pavese)

Shannen Doherty, il dolore dei colleghi di Beverly Hills: da Donna a Brandon. Kelly: «Ci hanno messe contro, ma eravamo legate»

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Sono i vecchi compagni di Beverly Hills 90210 i primi a esprimere tristezza e shock sui social network. Da Kelly a Donna, da Brandon a Andrea, gli ex colleghi hanno espresso il loro cordoglio sui social dopo l'addio a "Brenda", con cui avevano condiviso tanti anni di avventura sul set. (leggo.it)