Shannen Doherty, anche la Piper di Streghe Holly Marie Combs omaggia l'amica: "Sarà per sempre mia sorella"

Shannen Doherty, anche la Piper di Streghe Holly Marie Combs omaggia l'amica: Sarà per sempre mia sorella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche Holly Marie Combs rende un dolce omaggio alla compianta co-star Shannen Doherty. Doherty e Combs hanno recitato insieme nella serie televisiva Streghe, dove interpretavano le sorelle Piper e Prue. Il 13 luglio la Doherty è tragicamente scomparsa all'età di 53 anni, soccombendo alla sua battaglia contro il cancro al seno. Su Instagram, Combs ha condiviso un toccante tributo alla defunta Doherty. (Movieplayer)

Su altri giornali

La vita privata di Shannen Doherty: i tre matrimoni con Ashley Hamilton, Rick Salomon e Kurt Iswarienko. (Fanpage.it)

Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. I capelli, però, in questo caso non erano un dettaglio da poco: segno distintivo di stile ma anche caratteristica che marcava una differenza, la provinciale mora che si ritrovava in mezzo a un gruppo di bionde californiane. (Vanity Fair Italia)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Shannen Doherty ha firmato il divorzio da Kurt Iswarienko il giorno prima di morire: "Aveva rinunciato al mantenimento"

Aveva spiegato a Katherine Heigl di stare vivendo il momento più difficile della sua battaglia E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega (Gossip News)

Lo si evince dai bellissimi messaggi e omaggi che le sono stati tributati: "Mi hai mostrato cos'è la forza. (R101)

Video suggerito 55 (Fanpage.it)