Shannen Doherty ha firmato i documenti per il divorzio il giorno prima di morire

Shannen Doherty ha firmato i documenti per il divorzio il giorno prima di morire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Stando ai documenti ottenuti dal magazine People, che ha dato la notizia - ha firmato la sua rinuncia al mantenimento da parte di Iswarienko, accettando lo scioglimento della loro unione, già stabilito di comune accordo, senza dover ricorrere al tribunale. «Le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato al tribunale», si legge nei documenti. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. (Sky Tg24 )

Ha firmato i documenti il 12 luglio, accettando lo "scioglimento non contestato". L'ex coppia, che in passato ha avuto non pochi problemi, alla fine si erano accordati fuori dal tribunale. (DiLei)

L'attrice americana Shannen Doherty, resa celebre dai suoi ruoli nelle serie tv «Beverly Hills 90210» e «Streghe», aveva ricevuto la diagnosi di tumore al seno nel 2015 all'età 44 anni. Lei stessa aveva spiegato di aver scoperto la neoplasia quando era già in stadio avanzato e, per circa un decennio, sui suoi canali social ha reso partecipi i numerosissimi fan del lungo iter di cure e controlli. (Corriere della Sera)

Le ultime volontà dell’attrice Shannen Doherty: essere cremata con il padre e il cane Bowie che le diagnosticò il cancro

Chi non ricorda le avventure dei giovani e affascinanti protagonisti di 'Beverly Hills 90210'? La serie televisiva che ha segnato un'intera generazione negli anni '90, portando sul piccolo schermo le vite dorate e tormentate di un gruppo di adolescenti californiani. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pur non essendo stato un proverbiale fulmine a ciel sereno, la morte di Shannen Doherty ha devastato moltissimi fan e colleghi sparsi in tutto il mondo, che piangono la scomparsa dell'attrice che, da ormai quasi dieci anni, combatteva contro un cancro. (il Giornale)

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)