"È la mia bellissima ragazza e il mio cuore", il ricordo della madre di Shannen Doherty

È la mia bellissima ragazza e il mio cuore, il ricordo della madre di Shannen Doherty
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito 2 "È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". È con questa frase rilasciata a People che Rosa Doherty, ha ricordato sua figlia Shannen Doherty, scomparsa sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Le parole di Rosa Doherty per la figlia Shannen Dopo un lungo percorso con il cancro, Shannen Doherty si è spenta sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Sua madre Rosa l'ha ricordata con queste parole: "È la mia ragazza bellissima e il mio cuore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Particolamrnte struggenti sono stati i ricordi del cast di Beverly Hills 90210, serie tv iconica degli anni Novanta in cui Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh. (il Giornale)

Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)

Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega (Gossip News)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

«Le parti hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento, il cui originale è o è stato presentato al tribunale», si legge nei documenti. (Vanity Fair Italia)

In esclusiva su People, Rosa Doherty, mamma di Shannen Doherty , ha ricordato per la prima volta la figlia, morta sabato 13 luglio all’età di 53 anni dopo un lungo percorso con il cancro. La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. (Sky Tg24 )

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)