''Ho un vuoto nel petto, ti amo sorella'': l’addio a Shannen Doherty dell’amica e collega di ‘Streghe’ Holly Marie Combs

''Ho un vuoto nel petto, ti amo sorella'': l’addio a Shannen Doherty dell’amica e collega di ‘Streghe’ Holly Marie Combs
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L’attrice 50enne ha reso omaggio alla collega e carissima amica morta sabato Le due avevano recitato insieme in ‘Streghe’ prima dell’uscita di scena di Shannen Ha il cuore a pezzi Holly Marie Combs, l’attrice protagonista della serie tv ‘Streghe’. La morte di Shannen Doherty le ha lasciato un vuoto incolmabile. Le due erano migliori amiche. A poche ore dalla scomparsa della star di ‘Beverly Hills 90210’ - avvenuta sabato 13 luglio - l’attrice 50enne ha voluto renderle omaggio con un post social. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

Los Angeles, 15 luglio 2024 – Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato presto. E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le due attrici erano diventate migliori amiche negli anni '90, mentre lavorano l'una in Buffy l'ammazzavampiri e l'altra in Streghe. News Serie TV (ComingSoon.it)

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni. L’account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto: (BadTaste.it TV)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)

Video suggerito "È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". È con questa frase rilasciata a People che Rosa Doherty, ha ricordato sua figlia Shannen Doherty, scomparsa sabato 13 luglio all'età di 53 anni. (Fanpage.it)

Shannen Doherty in Streghe Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia (Today.it)