Shannen Doherty, parla la madre: "Era la mia bellissima ragazza"

Shannen Doherty, parla la madre: Era la mia bellissima ragazza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“È la mia ragazza bellissima e il mio cuore”. In esclusiva su People, Rosa Doherty, mamma di Shannen Doherty , ha ricordato per la prima volta la figlia, morta sabato 13 luglio all’età di 53 anni dopo un lungo percorso con il cancro. “La nostra famiglia vuole ringraziare tutto coloro che hanno mostrato affetto e supporto per la nostra Shannen durante la sua vita”, ha aggiunto. La malattia della figlia era iniziata nel 2015, quando l’attrice di Beverly Hills 90210 aveva condiviso per la prima volta la diagnosi di tumore al seno. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex coppia, che in passato ha avuto non pochi problemi, alla fine si erano accordati fuori dal tribunale. Shannen Doherty, l'iconica attrice di Beverly Hills e Streghe scomparsa sabato 13 luglio 2024, ha finalizzato il divorzio dall'ex marito Kurt Iswarienko un giorno prima di morire. (DiLei)

Da quest'ultimo ha chiesto il divorzio lo scorso anno dopo aver scoperto che aveva una relazione parallela da due anni: la scoperta durante l'operazione per il tumore. (Fanpage.it)

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia

Le due attrici erano diventate migliori amiche negli anni '90, mentre lavorano l'una in Buffy l'ammazzavampiri e l'altra in Streghe. News Serie TV (ComingSoon.it)

Un po' come succede con Taylor Swfit oggi, viene da pensare: quell'illusione di essere uguali perché dai, sentiamo le stesse cose, anche se il contesto è drammaticamente diverso. Eppure il taglio scalato ce lo facevamo portando la foto di Brenda strappata da Cioè alla parrucchiera del quartiere, sentendoci che eravamo tutto sommato simili. (Vanity Fair Italia)

Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)