Shannen Doherty: un personaggio dei fumetti ha dato conforto alla star nei suoi ultimi anni

Shannen Doherty: un personaggio dei fumetti ha dato conforto alla star nei suoi ultimi anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un emozionante tributo, un'amica e collega rivela il personaggio che ha spronato l'attrice a vivere pienamente fino all'ultimo istante I fan di storiche serie Tv come Streghe e Beverly Hills 90210 piangono la scomparsa di Shannen Doherty, morta lo scorso 13 luglio all’età di 53 anni, dopo la diagnosi di tumore al seno avvenuta nell’ormai lontano 2015. Numerosi gli omaggi di familiari, amici e colleghi, ma quello della presentatrice e reporter televisiva Amy Robach è forse il più emozionante di tutti. (Best Movie)

La notizia riportata su altri media

A poche ore dalla scomparsa della star di ‘Beverly Hills 90210’ - avvenuta sabato 13 luglio - l’attrice 50enne ha voluto renderle omaggio con un post social. La morte di Shannen Doherty le ha lasciato un vuoto incolmabile. (Gossip News)

In un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore, Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio alla sua amica di lunga data Shannen Doherty, scomparsa lo scorso sabato all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (ComingSoon.it)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

È morta a 53 anni Shannen Doherty star di Beverly Hills

Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. Le piccole incomprensioni si appianano e quel che resta è soltanto l’affetto più profondo, quello intimo e così sincero da non mostrarsi agli occhi altrui. (DiLei)

«Che si fotano” è quello che direbbe Shan se le dicessi che ho sentito la pressione di dover riassumere tramite i social media una relazione di 36 anni e il dolore che provo per un fuoco la cui fiamma si è spenta troppo presto». (Open)

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)