Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe prima di morire

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe prima di morire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni. Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. Dopo una lunga pausa il podcast era ritornato in onda proprio pochi giorni fa coinvolgendo l’interprete di Prue. L’account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto: Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

La notizia riportata su altre testate

A gennaio, durante un podcast trasmesso sul suo account Instagram, aveva rivelato le sue ultime volontà: il desiderio di non avere un funerale "cupo", ma piuttosto "una festa rumorosa" che sia simile ad "una celebrazione dell'amore". (La Stampa)

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles. (Il Centro)

Con Shannen Doherty se ne va un pezzo di magia Per tutte le ragazze cresciute negli anni '90 Shannen Doherty, l'attrice statunitense scomparsa il 14 luglio all'età di 53 anni, è, e resterà sempre Prue Halliwell, la protagonista della serie Streghe, uno dei titoli più iconici del piccolo schermo nonché una delle prime serie sull'emancipazione femminile dove erano le donne a salvarsi da sole e a salvare gli innocenti da demoni malvagi e cattivi di turno. (Today.it)

Shannen Doherty scomparsa a 53 anni, il ricordo di Linus: “Lo stesso destino di Luke Perry”

Ma contemporaneamente era consapevole che il tempo era contato. E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"È la mia bellissima ragazza e il mio cuore". È con questa frase rilasciata a People che Rosa Doherty, ha ricordato sua figlia Shannen Doherty, scomparsa sabato 13 luglio all'età di 53 anni. Video suggerito (Fanpage.it)

La notizia è stata annunciata da Leslie Sloane, l’addetta stampa dell’attrice, con una nota (riportata per prima da People) dove si legge: Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty (Radio Deejay)