Shannen Doherty, le ceneri mescolate a quelle del cane e del padre. “Al funerale non voglio certe persone”

Shannen Doherty, le ceneri mescolate a quelle del cane e del padre. “Al funerale non voglio certe persone”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Los Angeles, 15 luglio 2024 – Sapeva che quel giorno sarebbe arrivato presto. E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. Per questo, mentre il cancro avanzava, aveva pianificato nei dettagli il suo funerale. Solo due settimane fa diceva di sentirsi “speranzosa”, perché il tumore era “cambiato” e questo apriva la strada “a nuovi possibili protocolli” di chemioterapia. Ma contemporaneamente era consapevole che il tempo era contato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Shannen Doherty è morta a 53 anni. L’attrice, diventata famosa soprattutto per avere interpretato Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spenta sabato 13 luglio. Con il cuore afflitto confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. (Radio Deejay)

Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. (DiLei)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Shannen Doherty ha firmato il divorzio il giorno prima di morire

Scomparsa a 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto, soprattutto tra i ragazzi degli anni ‘90: esempio di resilienza e carattere per il mondo intero, per la Generazione X è stata un’icona. (Vanity Fair Italia)

Particolamrnte struggenti sono stati i ricordi del cast di Beverly Hills 90210, serie tv iconica degli anni Novanta in cui Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh. (il Giornale)

Una rottura consensuale stando ai documenti ottenuti dalla rivista People, la stessa che ha dato la notizia della morte dell’attrice, avvenuta sabato 13 luglio. L’ex star di Beverly Hills 90210, deceduta a 53 anni per le conseguenze di un cancro al seno, ha accettato uno “scioglimento senza contestazioni” del matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nell’ottobre del 2011. (QUOTIDIANO NAZIONALE)