Beverly Hills 90210: cast maledetto o casualità?

Beverly Hills 90210: cast maledetto o casualità?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. Salvo poi viverla e scoprire che si trattava di una serie di gioie effimere. Bella e dannata, la fama è spesso collegata a destini tragici, alimentando l’idea che esistano vere e proprie maledizioni legate ai lavori più desiderati del mondo. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Dopo anni di lotta contro il cancro al seno, Shannen Doherty, l’attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Brenda nela serie tv “Beverly Hills 90210”, è morta sabato 13 luglio all’età di soli 53 anni. (La Stampa)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)

Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. Shannen Doherty aveva registrato cinque episodi del podcast rewatch di Streghe, House of Halliwell, prima di morire a soli 53 anni. (BadTaste.it TV)

Le due avevano recitato insieme in ‘Streghe’ prima dell’uscita di scena di Shannen Ha il cuore a pezzi Holly Marie Combs, l’attrice protagonista della serie tv ‘Streghe’. (Gossip News)

L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)