Addio Shannen Doherty, solo pochi giorni fa piangeva in pubblico per l’amico Luke Parry

Addio Shannen Doherty, solo pochi giorni fa piangeva in pubblico per l’amico Luke Parry
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Shannen Doherty tempo fa ricordava il suo caro e amato collega Luke Perry: impossibile trattenere le lacrime. Scomparsa all’età di 53 anni, Shannen Doherty ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei Millennial che l’hanno seguita e adorata nella serie cult degli anni Novanta Beverly Hills 90210. E’ stato proprio qui che Shannen si è fatta conoscere al mondo come Brenda Walsh, diventando l’amica del cuore di tante ragazzine che in lei si sono riconosciute. (GalleriaBorghese.it)

Ne parlano anche altri giornali

La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. (Il Centro)

L’account di House of Halliwell, nella giornata di ieri, ha scritto: Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. Dopo una lunga pausa il podcast era ritornato in onda proprio pochi giorni fa coinvolgendo l’interprete di Prue. (BadTaste.it TV)

Inizia così il ricordo dell’attrice Tori Spelling in ricorda della collega e amica Shannen Doherty, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210, e morta dopo una lunga lotta contro il cancro. (Open)

Shannen Doherty, gli ultimi momenti e il racconto straziante del medico: «Non voleva morire. Credeva di farcela e noi con lei»

In un messaggio condiviso su Instagram nelle scorse ore, Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio alla sua amica di lunga data Shannen Doherty, scomparsa lo scorso sabato all'età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (ComingSoon.it)

Ha il cuore a pezzi Holly Marie Combs, l’attrice protagonista della serie tv ‘Streghe’. La morte di Shannen Doherty le ha lasciato un vuoto incolmabile. Le due erano migliori amiche. (Gossip News)

Piro, e dei familiari. Subito dopo la sua morte, i fan di tutto il mondo e i colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita». (corriereadriatico.it)