Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty, sua amica da 30 anni: “Fa male perché c’era tanto amore”

Sarah Michelle Gellar ricorda Shannen Doherty, sua amica da 30 anni: “Fa male perché c’era tanto amore”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Stefania Rocco 12 Tra le migliori amiche di Shannen Doherty, Sarah Michelle Gellar ricorda l’attrice scomparsa a 53 anni dopo una lunga lotta contro il cancro al seno. La protagonista della serie “Buffy – L’ammazzavampiri” era legata alla collega da un’amicizia durata 30 anni, cominciata quando erano entrambe giovanissime. Doherty, tuttavia, era già diventata nota in tutto il mondo grazie al ruolo di Brenda Walsh nella serie tv “Beverly Hills 90210”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma contemporaneamente era consapevole che il tempo era contato. E Shannen Doherty non voleva lasciarlo al caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questo show, questo personaggio, questo podcast significavano così tanto per Shannen che non vedeva l’ora di condividerlo con i fan di Streghe di tutto il mondo. Il progetto era stato lanciato nel 2022 ed è condotto da Holly Marie Combs, Brian Krause e Drew Fuller. (BadTaste.it TV)

Shannen Doherty, il divorzio da Kurt Iswarienko ufficializzato prima di morire Il divorzio da Kurt Iswarienko è stato difficile, sotto ogni aspetto. Ha firmato i documenti il 12 luglio, accettando lo "scioglimento non contestato". (DiLei)

Beverly Hills 90210: cast maledetto o casualità?

Shannen Doherty è morta lo scorso 13 luglio 2024 dopo una dura battaglia contro il tumore. L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. (corriereadriatico.it)

La scelta fin dall’annuncio del tumore al seno nel 2015 di condividere la lotta con la malattia. Un racconto di verità (anche brutale), speranza e ironia attraverso i social e dal 2023 un podcast, per sconfiggere i pregiudizi e i silenzi legati a chi deve affrontare un cancro. (Il Centro)

«Credo che tu debba realizzare tutti i tuoi sogni prima di renderti conto che non sono i sogni giusti», scriveva Matthew Perry nella sua autobiografia “Friends”, Amanti e La Cosa Terribile. Si riferiva all’ossessione che lui, come molti ragazzi, aveva nei confronti della fama. (Donna Moderna)