Conte “Mi aspetto continuità di prestazioni e risultati”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. Lukaku? Ha utilizzato questa sosta per entrare a pieni giri nel contesto della squadra. E’ venuto anche nei giorni liberi. Sta migliorando sotto tutti i punti di vista. Vedremo”. Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. (Qui News Valdera)

La notizia riportata su altri giornali

Per la trasferta in Sardegna c'è abbondanza per Antonio Conte, al netto delle condizioni dei rientranti dalle nazionali. Il tecnico potrebbe fare un'eccezione per Anguissa, rientrato solo ieri in Italia ma che sembra ancora in vantaggio su McTominay a centrocampo anche perché contro la squadra di Nicola potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto col Parma con un unico cambio: la presenza di Romelu Lukaku da titolare. (Tutto Napoli)

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. (Napolipiu.com)

"Titolare? Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico con la squadra. C'è stato grande impegno, è voluto venire anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione. (SOS Fanta)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un (Spazio Inter)

I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona. Dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover ritrovare la continuità di risultati. (Tuttosport)

L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi VERSO CAGLIARI-NAPOLI (Sport Mediaset)