Lukaku titolare contro il Cagliari, Conte punta sulla continuità

- Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a Castel Volturno in vista della sfida contro il Cagliari, in programma domenica 15 settembre. La notizia principale riguarda Romelu Lukaku, che sarà titolare. Il belga ha sfruttato la sosta per migliorare la sua condizione fisica, lavorando anche nei giorni liberi. Conte ha sottolineato l'importanza della continuità di prestazioni e risultati, aspettandosi che i nuovi acquisti si adattino rapidamente al gruppo.

Kvaratskhelia, reduce da un infortunio, dovrebbe essere a disposizione per la partita. Conte ha dichiarato che non ci sono titolari inamovibili e che la formazione dipenderà dalle prestazioni in allenamento. Il tecnico ha anche accennato alla possibilità di utilizzare il modulo 4-3-3, rompendo con le tradizioni passate.

La sfida contro il Cagliari rappresenta un banco di prova importante per il Napoli, che punta a confermare i progressi mostrati nelle prime giornate di campionato. La scelta di Lukaku come titolare indica la volontà di Conte di puntare su giocatori esperti e di qualità per ottenere risultati immediati. Il belga, arrivato in estate, ha già mostrato segnali di miglioramento e potrebbe essere l'arma in più per il Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo