Conte: “Napoli sfida vincente, voglio essere ricordato. Per lo Scudetto servono i fatti” – VIDEO

Conte: “Napoli sfida vincente, voglio essere ricordato. Per lo Scudetto servono i fatti” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte parla del Napoli ai microfoni della lega di serie A: le ambizioni, il metodo di lavoro e le aspettative per la stagione in corso. Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si è aperto in una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A, raccontando la sua visione per la nuova avventura in azzurro. Il ritorno in Italia Conte nel cordo dell’intervista ai canali della lega di serie A, ha espresso la sua gioia per il ritorno nel calcio italiano: “Mi mancava il calcio in generale. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Questa deve essere la nostra strada, creare competitività e non avere il posto sicuro tra i titolari. Si impegna e lavora, è un bravo ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. (Napolipiu.com)

L'allenatore salentino ha raccontato un aneddoto sulla sua esperienza a Milano, ecco cos'ha detto in conferenza. Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. (Spazio Inter)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

"A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Napoli, Sky: "Un solo dubbio per Conte. C'è una riflessione su Anguissa" (Tutto Napoli)

VERSO CAGLIARI-NAPOLI "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)

Conte: “Napoli sfida vincente, voglio essere ricordato. Per lo Scudetto servono i fatti” – VIDEO