Cagliari-Napoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Cagliari-Napoli: le formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Archiviata la sosta è il momento di tornare in campo e lo faranno Cagliari a Napoli, in occasione del quarto turno di campionato. Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Davanti ovviamente Lukaku. Allarme rientrato per Kvaratskhelia che si era fermato in Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. (Passione Inter)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. (Napolipiu.com)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. (Tutto Juve)

In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)