Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Lukaku titolare, David Neres no

Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Lukaku titolare, David Neres no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. L'impressione è che il Napoli che scenderà in campo domenica pomeriggio all'Unipol Arena di Cagliari non si discosterà molto da quello schierato prima della sosta con il Parma al Maradona. Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari (ilBianconero)

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. (Napolipiu.com)

Cagliari-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare»

Voglio continu… “Non dobbiamo essere provinciali. (La Repubblica)

"Conte riserva sempre sorprese", le parole di Ugolini (CalcioNapoli1926.it)

La sosta per le nazionali è alle spalle. Non dobbiamo essere provinciali, pensiamo solo alla prossima, non ci deve interessare Torino o qualche partita in particolare» dice Antonio Conte, in conferenza oggi da Castel volturno per parlare della trasferta di domenica. (ilmattino.it)