Conte: “Il Napoli per vincere a Cagliari dovrà sporcarsi”

Conte: “Il Napoli per vincere a Cagliari dovrà sporcarsi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dal 5 giugno sono passati esattamente 100 giorni e ad Antonio Conte sono serviti per gettare le basi per la sua lunga avventura sulla panchina del Napoli, destinata a durare da contratto come minimo tre anni. I primi passi della costruzione del nuovo progetto sono stati fisiologicamente un po' incerti dal punto di vista del gioco, mai decollato finora del tutto, mentre i risultati stanno già dando ragione al tecnico leccese e al suo lavoro: 6 punti in tre giornate di campionato e un turno superato nella Coppa Italia, in cui gli azzurri sono stati costretti a partire dai trentaduesimi di finale dopo il deludente decimo posto del campionato scorso. (la Repubblica)

Su altre testate

Settembre). In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari (ilBianconero)

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. (ilmattino.it)

L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)

Cagliari-Napoli, Antonio Conte: "Avversario tosto, ma non vinciamo tre gare di fila da un anno e mezzo"

Per la trasferta in Sardegna c'è abbondanza per Antonio Conte, al netto delle condizioni dei rientranti dalle nazionali. Il tecnico potrebbe fare un'eccezione per Anguissa, rientrato solo ieri in Italia ma che sembra ancora in vantaggio su McTominay a centrocampo anche perché contro la squadra di Nicola potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto col Parma con un unico cambio: la presenza di Romelu Lukaku da titolare. (Tutto Napoli)

Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza. (CalcioNapoli24)

"Da questo mini-ciclo mi aspetto continuità di prestazioni e risultati - dichiara Antonio Conte nella conferenza stampa pre-gara -. (Eurosport IT)