Verso Cagliari-Napoli, le probabili formazioni di Sky: la scelta su Neres

Verso Cagliari-Napoli, le probabili formazioni di Sky: la scelta su Neres
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Allarme rientrato per Kvaratskhelia che si era fermato in Nazionale. I controlli hanno escluso qualsiasi problema. Il georgiano quindi sarà regolarmente a disposizione di Conte come riferito da Sky Sport. A proposito di formazione per domenica, per il momento il tecnico sembra orientato a schierare i soliti noti. Politano è in vantaggio su Neres. Davanti ovviamente Lukaku. Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte parla del Napoli ai microfoni della lega di serie A: le ambizioni, il metodo di lavoro e le aspettative per la stagione in corso. Il ritorno in Italia (Napolipiu.com)

Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. (Tutto Juve)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)

Conte: “McTominay e Gilmour alzano il livello e portano competizione. Nei grandi club nessuno ha il posto sicuro”

I primi passi della costruzione del nuovo progetto sono stati fisiologicamente un po' incerti dal punto di vista del gioco, mai decollato finora del tutto, mentre i risultati stanno già dando ragione al tecnico leccese e al suo lavoro: 6 punti in tre giornate di campionato e un turno superato nella Coppa Italia, in cui gli azzurri sono stati costretti a partire dai trentaduesimi di finale dopo il deludente decimo posto del campionato scorso. (la Repubblica)

Due giorni a Cagliari-Napoli, la sfida di domenica (ore 18) alla Domus per la quarta giornata di Serie A. Rispetto a Davide Nicola, che parlerà domani, il tecnico ospite Antonio Conte l’ha già fatto nell’antivigilia della partita. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza di una rosa competitiva, esprimendo grande fiducia nei nuovi acquisti. Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. (Napolipiu.com)