Pagina 2 | Conte per il tris Napoli: "A Cagliari per sporcarci le mani". E sulla Juve...

Pagina 2 | Conte per il tris Napoli: A Cagliari per sporcarci le mani. E sulla Juve...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. Dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover ritrovare la continuità di risultati. Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". Così Antonio Conte , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla prossima sfida di campionato che vedrà il Napoli scendere in campo alla Unipol Domus contro il Cagliari di Davide Nicola . I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". (Today.it)

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. (Passione Inter)

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST Settembre). (ilBianconero)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco quanto evidenziato: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tre giocatori di Conte da schierare al fantacalcio: c'è una sorpresa (Tutto Napoli)

L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi VERSO CAGLIARI-NAPOLI (Sport Mediaset)