Napoli, Conte fa il bilancio dei primi 100 giorni: "Soddisfatto, dato un indirizzo"

Napoli, Conte fa il bilancio dei primi 100 giorni: Soddisfatto, dato un indirizzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo”, ha detto il tecnico dei partenopei. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. (Napolipiu.com)

C'è la possibilità di vedere David Neres titolare nella gara che vedrà il Napoli impegnato contro il Cagliari? Alla vigilia della partita, in conferenza stampa, ha risposto direttamente il tecnico azzurro Antonio Conte: "Per tutti, dipende da loro, da cosa dimostrano giorno dopo giorno in allenamento, dall'approccio, la volontà, non è un discorso solo per David, ma riguarda tutti, sia chi si sente inamovibile... (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover ritrovare la continuità di risultati. "Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. (Tuttosport)

Conte: «Gara con la Juve? Smettiamola di essere provinciali e pensiamo al Cagliari»

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. L'impressione è che il Napoli che scenderà in campo domenica pomeriggio all'Unipol Arena di Cagliari non si discosterà molto da quello schierato prima della sosta con il Parma al Maradona. (ilmattino.it)

E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)

CASTEL VOLTURNO. Non si vincono tre partite di seguito da un anno e mezzo. (ROMA on line)