Conte: "4-3-3? Non dobbiamo seguire antiche tradizioni. Kvaratskhelia da valutare, non ci sono titolari inamovibili! Juventus? Non siamo provinciali. Su Lukaku e Folorunsho..." | VIDEO

Conte: 4-3-3? Non dobbiamo seguire antiche tradizioni. Kvaratskhelia da valutare, non ci sono titolari inamovibili! Juventus? Non siamo provinciali. Su Lukaku e Folorunsho... | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Calcio Napoli- Antonio Conte, allenatore del Napoli, parlerà in conferenza stampa a Castel Volturno venerdì 13 settembre alle ore 14.00 in vista della sfida in trasferta contro il Cagliari in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00, match valido per la quarta giornata della Serie A 2024/2025. Potrete seguire qui su CalcioNapoli24 la diretta testuale. Ecco il video integrale: Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. (Tutto Juve)

Cagliari-Napoli, Sky: "Un solo dubbio per Conte. C'è una riflessione su Anguissa" (Tutto Napoli)

Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. Su Big Rom, Conte ha dichiarato: (CalcioNapoli24)

Inter, senti Conte: "Al mio arrivo era un disastro"

“Mi mancava il calcio. Ogni tanto abbiamo bisogno di staccare la spina. Chi vive il calcio come me, con grande passione, dando al calcio tantissime ore, ogni tanto si deve fermare per recuperare prima della nuova esperienza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. (Qui News Valdera)

Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il tecnico leccese ha parlato dell’avvio di questa nuova stagione e di prospettive per il futuro. (Passione Inter)