Conte: “McTominay e Gilmour alzano il livello e portano competizione. Nei grandi club nessuno ha il posto sicuro”

Conte: “McTominay e Gilmour alzano il livello e portano competizione. Nei grandi club nessuno ha il posto sicuro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico del Napoli Antonio Conte sottolinea l’importanza di una rosa competitiva, esprimendo grande fiducia nei nuovi acquisti. Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche dei nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour, esprimendo entusiastica fiducia nelle loro capacità e nel loro impatto sul club partenopeo. Conte ha dichiarato di aver ricevuto “ottime impressioni” dai due giocatori, sottolineando come la loro esperienza e qualità possano elevare il livello della squadra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza. (CalcioNapoli24)

Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". "Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. (Today.it)

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. (Napolipiu.com)

Conte: "Inter, quando arrivai Appiano era un disastro: adesso è un fiore all'occhiello. La pressione? Ho vinto"

Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce. (Calciomercato.com)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

Dopo le vittorie dello scudetto in Italia sulle panchine di Juventus e Inter, il tecnico azzurro sa di aver portato più aspettative anche nella sua nuova esperienza professionale: "Mi porto dietro una grande pressione - dice il salentino nella conferenza stampa pre Cagliari -. (Fcinternews.it)