Conte allo scoperto: “All’Inter era un disastro”

Conte allo scoperto: “All’Inter era un disastro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'allenatore salentino ha raccontato un aneddoto sulla sua esperienza a Milano, ecco cos'ha detto in conferenza. Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della Serie A. Ecco quanto evidenziato: (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Devo dire che bisognava lavorare e abbiamo lavorato tanto, mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (fcinter1908)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Napoli, Conte: "Neres titolare? Dipende da lui, come tutti. Il 4-3-3 adesso è una possibilità"

Su Big Rom, Conte ha dichiarato: Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. Vedremo”. (Qui News Valdera)

C'è la possibilità di vedere David Neres titolare nella gara che vedrà il Napoli impegnato contro il Cagliari? Alla vigilia della partita, in conferenza stampa, ha risposto direttamente il tecnico azzurro Antonio Conte: "Per tutti, dipende da loro, da cosa dimostrano giorno dopo giorno in allenamento, dall'approccio, la volontà, non è un discorso solo per David, ma riguarda tutti, sia chi si sente inamovibile... (TUTTO mercato WEB)