Napoli, Conte: "La sfida contro la Juventus? Non facciamo i provinciali..."

Napoli, Conte: La sfida contro la Juventus? Non facciamo i provinciali...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Antonio Conte e il Napoli, un binomio che per molti spinge gli azzurri a competere per lo scudetto. Del tema ha parlato così lo stesso allenatore salentino, in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cagliari: "Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. L'avete detto dal primo giorno quando ci mancava mezza squadra. E' una responsabilità, non mi sottraggo, ma la vivo in maniera serena, sapendo che dobbiamo lavorare, crescere. (Tutto Juve)

Su altre testate

Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Si ritrovano di fronte due squadre con ambizioni diverse e risultati diversi conquistati fin qui. (Calciomercato.com)

"Ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri sul piano fisico ed anche tattico. C'è stato grande impegno, è venuto anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione, sta migliorando in tutto e vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi deciderò". (fcinter1908)

VERSO CAGLIARI-NAPOLI "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare"

Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. (Napolipiu.com)

In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Cento giorni di Antonio Conte al Napoli. Cento giorni che il tecnico salentino, in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari, definisce così, prima di fare un punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia: "Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. (TUTTO mercato WEB)