Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione Per la trasferta in Sardegna c'è abbondanza per Antonio Conte, al netto delle condizioni dei rientranti dalle nazionali. Il tecnico potrebbe fare un'eccezione per Anguissa, rientrato solo ieri in Italia ma che sembra ancora in vantaggio su McTominay a centrocampo anche perché contro la squadra di Nicola potrebbe scendere in campo lo stesso undici visto col Parma con un unico cambio: la presenza di Romelu Lukaku da titolare. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Su Big Rom, Conte ha dichiarato: Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" (TUTTO mercato WEB)

"Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". (Sport Mediaset)

Cagliari Napoli, la conferenza di Conte in diretta live. Video

Dobbiamo essere attenti e consapevoli di dover ritrovare la continuità di risultati. Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". (Tuttosport)

Vincere. Dopo le due vittorie consecutive su Bologna Parma , per il Napoli si apre un periodo intenso. Dalla trasferta di Cagliari di domenica 15 a quella di Torino, contro la Juventus, di domenica 21. (Eurosport IT)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)