Conte: “Centro sportivo dà qualcosa in più. Quando arrivai all’Inter Appiano era un disastro”

Conte: “Centro sportivo dà qualcosa in più. Quando arrivai all’Inter Appiano era un disastro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari (fcinter1908)

Su altre testate

Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce. (Calciomercato.com)

Questa deve essere la nostra strada, creare competitività e non avere il posto sicuro tra i titolari. Sarebbe da provinciali, invece dobbiamo avere voglia e ambizioni. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte è ritornato in Italia dopo più di tre anni e dopo un periodo di inattività durato quasi un anno e mezzo. Il tecnico azzurro continua la sua prestigiosa carriera in un (Spazio Inter)

Cagliari Napoli, la conferenza di Conte in diretta live. Video

Antonio Conte parla del Napoli ai microfoni della lega di serie A: le ambizioni, il metodo di lavoro e le aspettative per la stagione in corso. “Mi mancava il calcio in generale. (Napolipiu.com)

Intervenuto quest’oggi in conferenza stampa, il tecnico leccese ha parlato dell’avvio di questa nuova stagione e di prospettive per il futuro. (Passione Inter)

Sono passati 100 giorni dal suo annuncio a Napoli: il suo bilancio? E come sta Kvara? (Sky Sport)