Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

Napoli, Conte: Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO CAGLIARI-NAPOLI L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi "Il primo bilancio dopo 100 giorni? Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. Mi ritengo soddisfatto perché sono stati 100 giorni che hanno dato un indirizzo". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Archiviata la sosta è il momento di tornare in campo e lo faranno Cagliari a Napoli, in occasione del quarto turno di campionato. Gli azzurri si sono rialzati dopo il primo ko e hanno trovato due successi casalinghi, mentre i sardi vengono dai pareggi con Roma e Como prima della sconfitta di Lecce. (Calciomercato.com)

Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: “Da McTominay e Gilmour – ha detto – ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. “Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli (anteprima24.it)

Dal 5 giugno sono passati esattamente 100 giorni e ad Antonio Conte sono serviti per gettare le basi per la sua lunga avventura sulla panchina del Napoli, destinata a durare da contratto come minimo tre anni. (la Repubblica)

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione

Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". I partenopei sono reduci da due successi consecutivi con Parma (2-1) e Bologna (3-0), che hanno riscattato l'esordio shock contro il Verona. (Tuttosport)

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. (Passione Inter)

Cagliari-Napoli, Conte potrebbe fare una sola eccezione sulla formazione (Tutto Napoli)