Conte: «A Cagliari il Napoli è pronto a sporcarsi le mani. Kvaratskhelia da valutare»

Conte: «A Cagliari il Napoli è pronto a sporcarsi le mani. Kvaratskhelia da valutare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Due giorni a Cagliari-Napoli, la sfida di domenica (ore 18) alla Domus per la quarta giornata di Serie A. Rispetto a Davide Nicola, che parlerà domani, il tecnico ospite Antonio Conte l’ha già fatto nell’antivigilia della partita. «A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST Settembre). (ilBianconero)

Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. "Cosa mi aspetto alla ripresa? Continuità di prestazione e di risultati. (La Provincia di Cremona e Crema)

"Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Napoli, Bogliacino: “È successo di tutto in quella partita”

L’obiettivo è pensare soltanto al Cagliari. Per noi non sarà facile. (La Repubblica)

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". (Today.it)

Cagliari-Napoli è la partita delle 18.00 di Domenica all’Unipol Domus. Mariano Bogliacino, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it. Ha parlato anche di un famoso Cagliari-Napoli… Bogliacino sul suo Cagliari-Napoli e l’emozione di quel gol al 96esimo (Terzo Tempo Napoli)