Conte: “Le condizioni di Kvara! Lukaku, McTominay, Buongiorno, Folorunsho, Anguissa, Gilmour…”

Conte: “Le condizioni di Kvara! Lukaku, McTominay, Buongiorno, Folorunsho, Anguissa, Gilmour…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Titolare? Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico con la squadra. C'è stato grande impegno, è voluto venire anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione. Sta migliorando. Vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi prenderò le opportune decisioni". BILANCIO - "Il primo bilancio dopo cento giorni? Cento giorno molto intensi, abbiamo lavorato in campo e anche molto fuori dal campo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST Settembre). (ilBianconero)

Magari tra gli allenatori delle squadre di Serie A qualche scontento su quanto fatto, o non fatto, nella sessione estiva dai vertici del proprio club potrebbe ancora esserci, ma nel novero di certo non rientra Antonio Conte, accontentato in tutto e per tutto da Aurelio De Laurentiis con una campagna acquisti faraonica che ha già pagato dividendi in campo. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Conte pensa solo al Cagliari: "La Juve? Non siamo provinciali”

Due giorni a Cagliari-Napoli, la sfida di domenica (ore 18) alla Domus per la quarta giornata di Serie A. «A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. (L'Unione Sarda.it)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. Voglio continu… (La Repubblica)