Lukaku confermato, ma Conte deve sciogliere ancora due dubbi per Cagliari-Napoli

Lukaku confermato, ma Conte deve sciogliere ancora due dubbi per Cagliari-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. In vista della prossima sfida di campionato tra Cagliari e Napoli, Antonio Conte sembra intenzionato a fare qualche ritocco al suo undici titolare, senza però stravolgere completamente la squadra. La partita, in programma sabato prossimo al “Unipol Domus”, potrebbe vedere il Napoli con una formazione leggermente modificata rispetto alle ultime uscite. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... (Today.it)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)

Da un anno e mezzo non facciamo più di tre vittorie consecutive". "Il Cagliari ha sempre dato fastidio al Napoli. (Tuttosport)

Napoli, Conte: "Ora mi aspetto la continuità, Lukaku ha sfruttato la sosta"

Romelu Lukaku ha dimostrato subito la sua professionalità al Napoli. L’attaccante belga, riunito con Antonio Conte, si è presentato in forma smagliante grazie a un regime di allenamenti intensivi. Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". (fcinter1908)

VERSO CAGLIARI-NAPOLI L'allenatore degli azzurri ha parlato dell'incontro in Sardegna che servirà a capire il livello raggiunto dai suoi (Sport Mediaset)