Napoli, Conte pensa solo al Cagliari: "La Juve? Non siamo provinciali”

Napoli, Conte pensa solo al Cagliari: La Juve? Non siamo provinciali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Non dobbiamo essere provinciali. L’obiettivo è pensare soltanto al Cagliari. Non vinciamo tre partite di fila da un anno e mezzo, quindi non pensiamo alla Juventus”. Antonio Conte è molto chiaro: l’unico obiettivo è il match di domenica (inizio alle 18) alla Domus Arena contro i rossoblù di Davide Nicola: “E’ un allenatore che stimo molto, è sottovalutato. Per noi non sarà facile. Voglio continu… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

“Mi mancava il calcio in generale. Il ritorno in Italia (Napolipiu.com)

Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari. Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club (fcinter1908)

Antonio Conte parla all’antivigilia del match contro il Cagliari che vedrà il Napoli in trasferta in Sardegna e in conferenza stampa fa un bilancio dei suoi primi 100 giorni in azzurro: “Sono stati molto intensi sotto tutti i punti di vista, si è dovuto lavorare molto in campo e fuori dal campo. (LAPRESSE)

Conte: "Napoli, a Cagliari bisogna sporcarsi le mani"

Su Big Rom, Conte ha dichiarato: Antonio Conte, in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Napoli, ha parlato anche delle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia e di Romelu Lukaku. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte spera di riuscire a vincere anche a Napoli. Dopo le vittorie dello scudetto in Italia sulle panchine di Juventus e Inter, il tecnico azzurro sa di aver portato più aspettative anche nella sua nuova esperienza professionale: "Mi porto dietro una grande pressione - dice il salentino nella conferenza stampa pre Cagliari -. (Fcinternews.it)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)