Conte: "Kvara da valutare, Lukaku ha lavorato molto durante la sosta. 4-3-3 in futuro? Troveremo l'abito migliore" | VIDEO

Conte: Kvara da valutare, Lukaku ha lavorato molto durante la sosta. 4-3-3 in futuro? Troveremo l'abito migliore | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Kvara lo valuteremo negli ultimi allenamenti che ci restano prima della partita. Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". L'ex ct della Nazionale non ha escluso un cambio modulo... (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

C’è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere”. “Lukaku in questa sosta per le nazionali ha lavorato per entrare a pieni giri a livello fisico e tattico nel Napoli (anteprima24.it)

Sta migliorando sotto tutti i punti di vista. È venuto anche nei giorni liberi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte sul match di domenica. "Questo Cagliari - ha detto Conte - è come tutte le altre squadre del tecnico Nicola che è un allenatore secondo me sottovalutato. (La Gazzetta dello Sport)

Conte in conferenza: 'Testa alla Juventus? Non dobbiamo essere provinciali'. Poi le parole che 'ricordano' Allegri

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte valuta cambiamenti per la partita in Sardegna tra Cagliari e Napoli, con Politano e Neres principali incognite. (Napolipiu.com)

Antonio Conte in conferenza: la risposta sulla partita contro la Juventus TEST In conferenza stampa, Antonio Conte ha risposto anche alla domanda sul calendario che vedrà appunto i bianconeri presto contro e se questo può incidere in vista della gara con il Cagliari (ilBianconero)