Cagliari-Napoli, Conte: "Vietato pensare alla Juventus. Su Lukaku e Kvaratskhelia... "

Cagliari-Napoli, Conte: Vietato pensare alla Juventus. Su Lukaku e Kvaratskhelia...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La sosta per le Nazionali è finita e, con essa, sono andati in archivio anche i primi alibi generali della stagione, tra mercato ancora aperto, squadra da amalgamare e rodaggio in corso. Magari tra gli allenatori delle squadre di Serie A qualche scontento su quanto fatto, o non fatto, nella sessione estiva dai vertici del proprio club potrebbe ancora esserci, ma nel novero di certo non rientra Antonio Conte, accontentato in tutto e per tutto da Aurelio De Laurentiis con una campagna acquisti faraonica che ha già pagato dividendi in campo. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

La pausa per le Nazionali è finita e la stagione calcistica riparte verso un tour de force di un mese dove campionati e Coppe internazionali intrecceranno il loro percorso. Il Napoli, reduce da due vittorie consecutive, vola a Cagliari per la quarta giornata di Serie A, carico di entusiasmo e di una tradizione favorevole. (Tutto Napoli)

Mi aspetto che i nuovi si adattino subito al gruppo. Così il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida in casa del Cagliari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Neres, Kvaratskhelia; Lukaku. (SportItalia.it)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali"

Di seguito quanto rivelato: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. Il belga ha lavorato anche da solo per ritrovare al più presto la forma migliore durante la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" (Tuttosport)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)