Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali"

Conte: Juve? Non dobbiamo essere provinciali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Conte: "Juve? Non dobbiamo essere provinciali" Il tecnico in conferenza: "Parlavo prima di non essere provinciali, dobbiamo pensare alla prossima partita che di volta in volta diventa quella più importante" (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Conte prova a mettere la freccia, vuole lanciare già il suo Napoli alla ripresa del campionato e, sebbene tenga giustamente alta la tensione del gruppo compreso anche tutto l'ambiente, già può avvicinarsi all'età dell'oro di Spalletti. (ilmattino.it)

Di seguito quanto rivelato: "Kvaratskhelia sta meglio, dovrebbe essere a disposizione per il Cagliari. La novità domenica sarà Lukaku titolare: questa l'unico cambio possibile rispetto al Parma. Il belga ha lavorato anche da solo per ritrovare al più presto la forma migliore durante la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Mai tre vittorie di fila lo scorso anno: il Napoli vuole sfatare il tabù (Tutto Napoli)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali"

Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica con il Cagliari. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si prepara per il match di campionato in programma domenica all’Unipol Domus contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Azzi, Prati, Marin, Augello; Gaetano; Luvumbo, Piccoli. Il Napoli di Antonio Conte cerca continuità in casa del Cagliari: dopo il mercato che voleva, il tecnico salentino vuole confermarsi anche in terra sarda. (SportItalia.it)

Conte: "Le pressioni me le porto dietro. Juventus? Non facciamo i provinciali" (TUTTO mercato WEB)