Cagliari-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare»

Cagliari-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

La sosta per le nazionali è alle spalle. Davanti c'è la trasferta di Cagliari. E guai a pensare alla Juventus: «Ma pensare alla Juve e non alla prossima sarebbe sbagliato. Non dobbiamo essere provinciali, pensiamo solo alla prossima, non ci deve interessare Torino o qualche partita in particolare» dice Antonio Conte, in conferenza oggi da Castel volturno per parlare della trasferta di domenica. «Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Loro ci alzano il livello e portano competizione nella rosa. Questa deve essere la nostra strada, creare competitività e non avere il posto sicuro tra i titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku, Kvaratskhelia, Buongiorno: questi i tre giocatori del Napoli da schierare al fantacalcio per la gara di domenica contro il Cagliari. L'elenco potrebbe allungarsi, da Neres a Politano senza dimenticare McTominay che potrebbe debuttare, ma il nostro consiglio va sui due attaccanti più il difensore che può essere la sorpresa della giornata. (Tutto Napoli)

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" (LAPRESSE)

CONTE, Grande pressione su di me, non mi sottraggo

Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari (fcinter1908)

"Titolare? Ha utilizzato questa sosta per cercare di entrare a pieni giri a livello fisico e tattico con la squadra. C'è stato grande impegno, è voluto venire anche nei momenti liberi. C'è grande predisposizione. (SOS Fanta)

"Mi porto dietro una grande pressione e responsabilità, avendo vinto in passato ci si aspetta sempre quello da me. Lo dicevano anche alla mia firma quando mancava al Napoli mezza squadra. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Firenze Viola)