Conte: "Inter, quando arrivai Appiano era un disastro: adesso è un fiore all'occhiello. La pressione? Ho vinto"

Conte: Inter, quando arrivai Appiano era un disastro: adesso è un fiore all'occhiello. La pressione? Ho vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Antonio Conte spera di riuscire a vincere anche a Napoli. Dopo le vittorie dello scudetto in Italia sulle panchine di Juventus e Inter, il tecnico azzurro sa di aver portato più aspettative anche nella sua nuova esperienza professionale: "Mi porto dietro una grande pressione - dice il salentino nella conferenza stampa pre Cagliari -. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

"Sicuramente sono stati intensi, sotto tutti i punti di vista. SI è lavorato non solo in campo, ma molto anche fuori. Devo dire che bisognava lavorare e abbiamo lavorato tanto, mi ritengo soddisfatto, questi 100 giorni hanno dato un indirizzo. (fcinter1908)

Lukaku ha lavorato tanto durante questa sosta". Così Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dei due azzurri più attesi a 48 ore dal match contro il Cagliari, un impegno che il tecnico del Napoli ha definito "di grande difficoltà". (Today.it)

Archiviata la sosta è il momento di tornare in campo e lo faranno Cagliari a Napoli, in occasione del quarto turno di campionato. Fischio d'inizio domenica 15 settembre alle ore 18:00 presso l'Unipol Domus di Cagliari. (Calciomercato.com)

Conte prepara il Napoli per Cagliari: "Dobbiamo sporcarci le mani"

«A Cagliari ci aspetta una squadra tosta», la sua valutazione sul match. «Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento». (L'Unione Sarda.it)

McTominay e Gilmour? Due ragazzi seri che conoscevo. Sarebbe da provinciali, invece dobbiamo avere voglia e ambizioni. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ha parlato anche degli altri ultimi arrivati nel mercato, partendo dai due scozzesi: “Da McTominay e Gilmour – ha detto – ho ricevuto ottime impressioni, sono due ragazzi seri. C’è stato grande impegno da parte sua, sta migliorando e vedremo: ci sono ancora due allenamenti per decidere”. (anteprima24.it)